Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-travel domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/chcfka9etgza/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the keydesign domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/chcfka9etgza/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Contratto dei cavalieri: revisione – AL Yaseen Tours UK

Contratto dei cavalieri: revisione

Di recente, i giapponesi hanno pubblicato troppi progetti di spazzatura. Ricorda almeno la teoria quantistica o il mentano. Contro il loro background Contratto dei cavalieri Anche se un po ‘, ma ancora diversamente diverso. In alcuni luoghi, lo slasher assomigliava a Castlevania (vaghiamo avanti e indietro e distruggiamo tutto sulla sua strada), quindi schiavitò in schiavitù (un viaggio con un partner e l’opportunità di portarla in mano come se fosse accennato). Quindi assumendo fin dall’inizio il grado di delusione che ci ha colpito quando si incontrano il gioco è stato piuttosto difficile.

Ma tutto è iniziato così bene

Toner in Contratto dei cavalieri Non male. Il personaggio principale di nome Heinrich è un cavaliere senza paura e rimprovero. Lui, non ha paura per la propria vita, entrò in una disparità di battaglia con la strega di Gretchen e … ma qui è difficile determinare se ha vinto o sconfitto. La strega fu sconfitta, ma prima della sua morte riuscì a inviare una maledizione su un protagonista. In effetti, in un mondo in cui la magia è regola “cazzo-tibi” e tutto ciò che è in più, la morte è una cosa relativa. E Gretchen ha completamente privato Heinrich di questo “sciocchezze”, rendendolo immortale.

Qualcuno è un tale destino nella gioia, ma il cavaliere non è uno sciocco e si è immediatamente reso conto che vivere per sempre non è il migliore del migliore. Quindi da ora il desiderio di morire è il suo unico e caro sogno. Ma il destino è contento di deriderlo ancora di più. Ora il suo compagno diventa la stessa maga che lo ha condannato a un tormento eterno. Risuscò e prese l’aspetto materiale per resistere al cattivo principale, Faust. Bene, Heinrich dovrebbe aiutarla in questo, perché, a differenza di lui, Gretchen è molto facile da uccidere.

Onestamente, per qualche tempo la speranza era ancora calda nel cuore che potevamo controllare il partner dell’eroe, o la dipendenza da lei non sarebbe così critica, o (che è completamente incredibile, ma improvvisamente), l’IA mostrerà almeno una sorta di cemento rinforzato … no, no di nuovo.

Sai, nei vecchi film americani sono stato sempre colpito dalle scene girate in auto. Un uomo di solito sedeva al volante, una donna nelle vicinanze e sullo sfondo ad occhio nudo potevamo notare uno sfondo creato artificialmente. Quindi si chiamava “Shoot Shoot”. COSÌ. Alcuni attori inconsci (uomini), mentre guidavano, si sono comportati in modo molto innaturale – hanno parlato con un partner, quasi nonostante la strada. Se effettivamente guidassero la macchina, molto tempo fa sarebbe un incidente. Ma le donne nella maggior parte dei casi sembravano ancora peggiori. Loro (se fosse una scena tesa dell’inseguimento, per esempio) adoravano aggrapparsi all’autista, pendere intorno al collo, correre tra le sue braccia e tutto in quello spirito. Cioè, isterico al comportamento più completo e inappropriato ha sottoposto a se stessi e un compagno di viaggiatore ancora maggiore.

In realtà, il comportamento di Gretchen mi ha costantemente ricordato tali scene. Sembra che gli sviluppatori abbiano posto solo un principio di azione in esso – per essere un peso. Quando non è necessario, interferisce sotto i piedi e quando devi essere vicino – per scappare il diavolo sa dove e rimanere bloccato lì. Naturalmente, questo implica anche un comportamento disgustosamente illogico nella battaglia. È debole, una striscia di salute non per favore, ha per la maggior parte attacchi inefficaci e le manca costantemente. Ma mentre gli piace arrampicarsi in una ferita, questo è qualcosa. Con l’ultima goccia della vita, correre direttamente nel bel bel mezzo degli avversari e persino non sapendo come schivare. In generale, cosa ti sto dicendo? Dopotutto, nessuno di noi si è imbattuto in stupidi “robot” – quindi questo è letteralmente un modello di libri di testo di terribile intelligenza artificiale, il cui posto nel reparto di misure e pesi.

Dove peggio?

Ma, si scopre, c’è dove. L’inadeguatezza del partner non è tutti i problemi che sono caduti su Heinrich e con noi con lui.

È vero, vale la pena notare che Gretchen non si comporta sempre in un idiota. A sua disposizione c’è una magia utile, che possiamo usare se necessario. Sul pannello di accesso rapido, è possibile posizionare fino a quattro diversi colpi speciali. L’attacco avviene come segue: miriamo, diamo il comando della maga e il velo – il nemico, ad esempio, “puntura” con una carica elettrica. O le aste di metallo con picchi crescono dal terreno, stringendo la vittima e, con una combinazione di successo di circostanze, uccidendola immediatamente. Questi colpi unici possono essere pompati “consegnando” le anime ricevute a seguito degli omicidi di tutti i diversi spiriti malvagi.

Anche se non ci viene dato di godere dell’omicidio spettacolare e della sua animazione. In primo luogo, la telecamera si comporta in modo così inappropriato che nelle stanze chiuse, che avranno molto nel gioco (ad esempio corridoi o grotte), non funzionerà per osservare la rappresaglia.

Bene, in secondo luogo, l’immagine stessa durante il nostro viaggio è aperta apertamente. È anche strano vederla nel 2011. Sebbene le località noiose e monotono anche “prenover” non aiuterebbero. Con la navigazione qui è anche un problema (in generale, come per tutto il resto, se hai il tempo di notare). Vagiamo principalmente intorno ai labirinti, ma a volte siamo in spazi aperti. Spesso devi tornare o viaggiare in cerchio e la carta non aiuta a navigare e non perderti.

Ma torniamo alle battaglie. Dopotutto, non ho ancora detto tutta la follia che è racchiusa in essi. Particolare attenzione in Contratto dei cavalieri merita scontri con i boss. Passano tutto uno schema senza pretese, ma omicida. L’enorme nemico, con il quale stiamo combattendo, di solito ha in magazzino diverse strisce con la salute, che lo prendiamo metodicamente e lo prendiamo a loro volta. Bene, quando, sembrerebbe, il nemico viene sconfitto, arriva il tempo per QTE. Per riempire il gigante (sì, i boss qui, di regola, non sono solo forti, ma anche enormi), dovrai fare diverse presse di pulsanti e giri dei bastoncini in un certo ordine. A prima vista, la lezione è semplice, ma considera solo un fatto importante. La linea di fondo è che dovresti sbagliare una volta, come il nostro povero compagno Heinrich e la sua ragazza debole vengono nuovamente gettati nell’abisso della battaglia. Allo stesso tempo, la salute del colosso verrà ripristinata (la felicità non è al cento per cento), ma il cavaliere non ha. Una cosa è buona: la combinazione non cambia di volta in volta, quindi dopo due o tre ripetizioni possono essere apprese. Ricordiamo che sebbene il nostro protagonista e immortale, il suo compagno è solo in grado di separarsi dalla vita. Una predisposizione a questo è una ragazza colossale, dati i suoi metodi di combattimento.

E infine, dirò ..

Resta da aggiungere solo per le sciocchezze. È un peccato, ovviamente, una storia interessante che potrebbe essere creata molta azione sensata, così mediocre. I video in cui stanno cercando di rivelare la trama sono incomprensibili, ingiustificati per noi e le schede di caricamento costanti nei luoghi più inaspettati non sono affatto buoni.

U Contratto dei cavalieri Non è stato possibile nemmeno diventare un progetto standard e non eccezionale. Non c’è nulla nel gioco per il quale sarebbe possibile prendere e apportare come esempio positivo. Noioso, monotono e fastidioso – dopo tutto, non tali emozioni dovrebbero causare un solido slasher, è vero? Quindi ci sarà un solo consiglio: passerai – pass.

Pro: Una buona idea della trama.
Contro: Tutto il resto.https://maximalwinscasino.it/

Contact us

Give us a call or fill in the form below and we'll contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.